SNEAKERSHOP BRINDISI | PUGLIA

Restituzione

RESTITUZIONE FUORI DALL'ITALIA

1. E-MAIL US

- Inviaci una mail a info@sneakerpumps.it - Il soggetto deve essere "Restituzione" ed il numero identificativo dell'ordine che si desidera restituire
2. RISPEDIRE GLI OGGETTI

- Indirizzo: Vico Tarantifilo, 1 - 72100 Brindisi c/o Sneaker Pumps
Costo di trasporto saranno a vostro carico.

- Ritorna al di fuori dell'UE: identificare chiaramente il pacchetto come un "RITORNO" ed allegare la fattura ed il documento DUA fornito al momento della consegna
3. RICEVERE IL RIMBORSO

- Il rimborso sarà effettuato dopo che riceviamo l'articolo*. - Gli ordini pagati con carta di credito o Paypal: il ritorno sarà rimborsato con lo stesso metodo.
* I rimborsi potrebbero richiedere un paio di giorni per essere elaborati da banca o Paypal

CAMBI FUORI DALL'ITALIA

Possiamo accettare solo cambi ordini in Italia. Sul resto delle destinazioni è necessario effettuare un nuovo ordine e restituire gli articoli.

RESTITUZIONE IN ITALIA

1. E-MAIL US

- Inviaci una mail a info@sneakerpumps.it - Il soggetto deve essere "Restituzione" ed il numero identificativo dell'ordine che si desidera restituire
2. RISPEDIRE GLI OGGETTI

- Indirizzo: Vico Tarantifilo, 1 - 72100 Brindisi c/o Sneaker Pumps
Costo di trasporto saranno a vostro carico.
3. RICEVERE IL RIMBORSO

- Il rimborso sarà effettuato dopo che riceviamo l'articolo*. - Gli ordini pagati con carta di credito o Paypal: il ritorno sarà rimborsato con lo stesso metodo.
* I rimborsi potrebbero richiedere un paio di giorni per essere elaborati da banca o Paypal

CAMBI IN ITALIA

1. Scegliere il nuovo modello e misura

- Trova la voce desiderata. Può essere diverso dal primo.
- Aggiungi al carrello e andare all'ultimo passo di acquisto.
2. RICHIESTA DI SCAMBIO CON NUOVO ORDINE

- Nel capo "Osservazioni" scrivere "scambio" e il numero di identificazione dell'ordine.
- Selezionare "Cash-on-consegna" come metodo di pagamento.
- Posta l'ordine
3. ritirare l'oggetto scambiato E CONSEGNARE IL NUOVO

- La stessa persona di consegna raccogliendo il pacchetto consegnerà il nuovo elemento.
Sarà quindi pagare le 6  € del costo di scambio*.
* Se il nuovo modello è più costoso rispetto al precedente, si pagherà la differenza con il costo dello scambio. Se il nuovo modello è più conveniente, vi rimborseremo la differenza nella vostra carta di credito o conto Paypal. Se tu avessi pagato in contanti, si prega di aggiungere il vostro conto in banca nel campo "Commenti".

TERMINI E CONDIZIONI

Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti. Il
diritto di recesso può essere impiegato con l'invio, entro i predetti 10 giorni, di una comunicazione scritta all'indirizzo: "VT di Alessandro Violante & CO s.a.s. - Vico Tarantalo, 1 - 72100 Brindisi (BR) - Italia;

- Il costo del ritorno o di cambio in Italia è di 8 €. Nel resto delle destinazioni, la spedizione dei prodotti sarà a carico del cliente.
- Una volta che riceviamo gli articoli che procederemo il rimborso, che non comprenderà le spese di spedizione.

- Restituzione al di fuori dell'UE: identicare chiaramente il pacchetto come “RESTITUZIONE” e allegare la fattura e il documento DUA fornito al momento della consegna. In caso contrario, il ritorno potrebbe essere soggetto a ulteriori tasse o le tasse su ordinazione, che saranno detratti dall'importo di rimborso.

- La voce e la sua confezione devono essere in perfette condizioni , senza essere stati utilizzati. In caso contrario, il cliente si troverebbe ad affrontare una commissione no al 100% del valore di questo articolo.

- Calzature: la scatola è parte del prodotto originale. Confezione correttamente in modo che non sia danneggiato al momento della consegna.

- Se facciamo eventuali errori nella consegna o dei prodotti sono danneggiati, non sarà addebitato per il ritorno o lo scambio.